XIX MEMORIAL LUIGI ARRAPADOR

 "Chi gioca lealmente, è sempre vincitore"

Ottobre '11 - Marzo '12

Benvenuti sul sito ufficiale del diciottesimo Memorial Luigi Arrapador, che siamo orgogliosi di definire come uno dei tornei più avvincenti della nostra splendida città. Nato nel 2002 il torneo ha raccolto sempre più appassionati pronti a sfidarsi nel più sano agonismo calcistico. Il torneo nasce per la nostra passione per il calcio e non tollera in alcun modo gesti violenti che non siano in linea con lo spirito del tutto goliardico della competizione.  Divertiamoci insieme per rendere sempre più bella questa competizione. 
Staff Memorial L. Arrapador


 

 

         

 

 

        

 

 

         

Albo d'oro

Regolamento

I sondaggi

Dicono di noi

Campo da gioco

Formula

     

La rivista ufficiale       

d       

 Scrivi sul Muretto!

       Il meteo sul campo 

       dd

 

Siamo anche su facebook con una pagina fan "Il Memorial Arrapador"  aggiornatissima!  

 

 

 

Il commento della giornata      



Dopo una emozionante e durissima finale, il Memorial Arrapador elegge nuovamente i Bad Boys campioni della diciannovesima edizione! La coppa ritorna nel rione dove nell'inverno della scorsa edizione aveva meritatamente già alloggiato. Applausi a scena aperta per i Boys Piazzi che sono andati vicinissimi all'impresa svanita per troppe e palesi ingenuità senza le quali il match poteva prendere una piega diversa. Il bomber Radice si è confermato uno dei migliori attaccanti della competizione e ha messo più in volte in ginocchio la retroguardia avversaria. La serata no di Ciro Pellegrino, stranamente più portato alla polemica che concentrato sul match, ha spianato la strada al successo di Nocera & co. Per quanto si è visto nel corso del torneo, il successo dei Bad Boys è la giusta conclusione di una competizione che li ha visti primeggiare dalla prima all'ultima giornata. In questa finale di stasera però il divario tra la squadra di Nocera e qualla di Catuogno si è totalmente annullato e si è assistito ad un match equilibrato sino al fischio finale. Per i Bad Boys è trionfo! Per la terza volta la squadra di Nocera scrive il proprio nome nell'albo d'oro e vede spalancarsi davanti a se le porte della prima tappa della fase regionale. Quale sarà il cammino di Bad Boys sulla strada che porta alle finali nazionali?




 

 

IL FOTO RACCONTO DELLA FINALISSIMA

LA FASE REGIONALE

 

E' ARRIVATO L'ALBUM DEI CALCIATORI DEL XIX MEMORIAL! CLICCA SULLA COPERTINA E SFOGLIALO ON LINE

 

ESCLUSIVA : GIOCA LA SCHEDINA DEL MEMORIAL ARRAPADOR!

 Lo scommettitore che si sarà classificato primo a termine del torneo verrà premiato con un trofeo!


 

Mancano....

        

       ...alla I TAPPA DELLA FASE REGIONALE!!

 

Spedisci la cartolina dei tuoi campioni! Clicca sulla foto e spedisci

 

Ritorna il penombra..... Uno degli appassionati del Memorial nonchè fine giornalista, ha dato la sua disponibilità a collaborare con la nostra rivista. Nasce così "l'angolo del penombra" dove potete porre al giornalista una qualsiasi domanda sul torneo, sulle squadre che ci partecipano o sugli stessi giocatori! Le domande troveranno risposta sul giornalino. Il giornalista che è anche un partecipante al torneo, ha chiesto l'anonimato che verrà rispettato fino a sua richiesta. Per porre la tua domanda clicca sul logo qui sotto!

 

Partecipa ai nostri sondaggi, dì la tua!

 

      

Aggiungi se vuoi il contatto msn dell'organizzazione : click here

Siamo anche su facebook con una pagina fan "Il Memorial Arrapador"  aggiornatissima!