XVII Memorial Luigi Arrapador

 "Se tu ami il calcio, il calcio ama te"

Ottobre '10 - Marzo '11

Benvenuti sul sito ufficiale del sedicesimo Memorial Luigi Arrapador, che siamo orgogliosi di definire come uno dei tornei più avvincenti della nostra splendida città. Nato nel 2002 il torneo ha raccolto sempre più appassionati pronti a sfidarsi nel più sano agonismo calcistico. Il torneo nasce per la nostra passione per il calcio e non tollera in alcun modo gesti violenti che non siano in linea con lo spirito del tutto goliardico della competizione.  Divertiamoci insieme per rendere sempre più bella questa competizione. 
Staff Memorial L. Arrapador


Classifiche

Risultati

 Calendario

 Rose

Regolamento

Formula

Albo d'oro

Facebook

I sondaggi

Dicono di noi

Campo da gioco

Voti Fantacalcio

     

La rivista ufficiale       

d       

 Scrivi sul Muretto!

       Il meteo sul campo 

       dd

 

Il commento della giornata      


Alla fine ce l’hanno fatta. Otto gare su otto della Premier League vinte. Sei gare su sei della Fase di clausura vinte. Quattro gare su quattro dei play off vinte. Ci sono ancora dubbi che non abbia vinto la squadra che si è dimostrata più forte nell’intera competizione? Continuando una serie positiva iniziata con l’Europa League, i Bad Boys alzano trionfalmente la coppa del primo posto conquistando per la prima volta nella loro storia il Memorial Arrapador. Non era mai accaduto che una squadra non del quartiere che ospita il Memorial riuscisse ad aggiudicarsi il trofeo. I Bad battendo 5 a 1 l’Itabuna sono riusciti nell’impresa di portare la coppa con orgoglio nel loro rione. La finale non è stata emozionante dal punto di vista agonistico. L’Itabuna ci ha provato ma la scelta del turn over continuo in campo non è stata forse l’arma migliore con cui contrapporsi ai Bad. La squadra di Nocera ha puntato sul suo solito gioco e sui dribbling del fuoriclasse Sica. Il 5 a 1 con cui si è chiuso il primo tempo è restato intatto sino allo scadere con un secondo tempo povero di vere emozioni : i Bad vincono ed è trionfo! Nella finale del terzo posto, match combattutissimo tra due belle realtà del Memorial : i Fashion for Man di Longobardi e i Big Five di Scherillo. I Fashion vincono di misura e chiudono in bellezza un torneo tutto in crescendo. Per i Big Five una sconfitta che va un po’ stretta ma le basi per costruire una squadra che può trionfare ci sono decisamente tutte! 
Cala il sipario sulla XVII edizione e si alza quello sul calciomercato. Clamorosi i primi colpi di mercato : Sica lascia i Bad e firma per l’Havana! Capitan Varriale non sta a guardare e nel cambio nome della squadra da Sotto le Stelle a Vecchia Artema c’è tutto un programma per puntare in alto. I Bad prendono Arcucci dai Blu Moon e trattano apertamente con Massimo Caprio e sono pronti a due acquisti di primissimo livello. Saranno ancora loro la squadra da battere? Diego Peluso lascia l’Fc Ciclo Ricotta e firma per i Try Again. De Fenza mette sotto contratto Scevola, il Real Santamaria rinnova il contratto a Walterinho mentre la Sietten si accorda con Renato Cimino e rileva Morgante dalla Terza H. Rivoluzione in casa Real Foria dove Ciro Grisopazio si riporta in squadra il fratello Daniele. Rivoluzione in casa Tabaccheria Catuogno ad iniziare dal nome : Boys Piazzi! Ritorna in campo l’Olimpic Ruoti vecchia gloria del torneo e Vincenzo Merolla con la sua Blunder Gioielli. Le premesse per un’edizione da record ci sono tutti, e negli appassionati cresce l’attesa : fra pochi giorni sarà di nuovo spettacolo e si aprirà la corsa nell’entusiasmante Lega Arrapador ! 

                                    
         

                                                                                                                                              dal nostro inviato

 

  IL FOTORACCONTO DELLA FINALISSIMA !

Clicca qui!

SiettenTV - Speciale Finalissima - Il servizio sulla finale

 

Il video dell'intera partita, un'esclusiva SiettenTV

 

Segui le differite dei match e tutte le esclusive sulla Web Tv Sietten Channel, il canale ufficiale del Memorial Arrapador

Mancano....

        

       ...al XVIII Memorial L. Arrapador

 

Le video interviste di Arrapador

Clicca qui per accedere al canale delle videointerviste

 

Loading...

Le foto scattate al campo
  

Ritorna il penombra..... Uno degli appassionati del Memorial nonchè fine giornalista, ha dato la sua disponibilità a collaborare con la nostra rivista. Nasce così "l'angolo del penombra" dove potete porre al giornalista una qualsiasi domanda sul torneo, sulle squadre che ci partecipano o sugli stessi giocatori! Le domande troveranno risposta sul giornalino. Il giornalista che è anche un partecipante al torneo, ha chiesto l'anonimato che verrà rispettato fino a sua richiesta. Per porre la tua domanda clicca sul logo qui sotto!

 

Partecipa ai nostri sondaggi, dì la tua!

Spedisci la cartolina dei tuoi campioni! Clicca sulla foto e spedisci

 

      

Aggiungi se vuoi il contatto msn dell'organizzazione : click here

Il gruppo facebook ufficiale del XVI Memorial Arrapador è :